Chiamate lo +39 320 0822724 o il Numero Verde 800 960594  pronto intervento
AUTOSPURGHI LA SUPREMAMBIENTE - LOGO

L'azienda

SERVIZI ALL'INSEGNA DELLA RESPONSABILITÀ AMBIENTALE A NARO

La Supremambiente, con sede a Naro in provincia di Agrigento, grazie all’efficienza e alla professionalità dimostrate nel corso degli anni, è riuscita a imporsi nel settore dei servizi ambientali, espandendo il suo raggio di azione a tutta la Sicilia.
I nostri servizi si rivolgono non solo ai privati, ma anche alle industrie e agli enti pubblici: grazie ad attrezzature all’avanguardia, siamo in grado di soddisfare anche le esigenze di condomini di grandi dimensioni, industrie e complessi ospedalieri.

SERVIZI INNOVATIVI

Uno dei punti di forza della nostra azienda è senza dubbio l’offerta di servizi innovativi, resi possibili dalla presenza di personale altamente specializzato e dall’utilizzo di mezzi, cisterne e attrezzature di ultima generazione. È proprio l’unione di questi due fattori a consentirci di fornire risposte tempestive ed efficaci a qualsiasi tipo di esigenza, non solo nell’ambito delle reti fognarie e degli impianti, ma anche della disinfestazione di ambienti e dello smaltimento di rifiuti speciali.
Tecnologie più avanzate per garantire un risultato impeccabile con il minimo impatto ambientale possibile
Trasporto di rifiuti speciali e pericolosi,

RESPONSABILITÀ AMBIENTALE

L’ampia gamma di servizi offerti dalla Supremambiente a Naro e in provincia di Agrigento è sempre caratterizzata dall’attenzione alla responsabilità ambientale, un fattore irrinunciabile nel nostro lavoro. La nostra azienda infatti non si limita a rispettare rigorosamente tutte le normative in materia di ambiente ed ecologia, ma offre anche consulenze e servizi per permettere ai propri clienti di fare altrettanto. Diffondere la coscienza ambientale e il rispetto per il territorio è la nostra missione, che da anni portiamo avanti con orgoglio e professionalità.
Per informazioni sulla nostra azienda scrivete all’indirizzo mail presente nella sezione contatti
Share by: